Grandi numeri in equilibrio su una ruota: successo per Brumotti all'Auchan

Vittorio Brumotti durante la sua esibizione all'Auchan

Uno spettacolo basato sull’improvvisazione e il coinvolgimento del pubblico. E’ questo il segreto del successo dell’evento che si è tenuto nel pomeriggio del 9 aprile al centro commerciale Auchan e che ha visto protagonista Vittorio Brumotti, campione di bike trial e, soprattutto, volto noto e molto amato della televisione, in particolare del tg satirico Striscia la Notizia.

VIDEO - LE ACROBAZIE DI BRUMOTTI ALL'AUCHAN

Il 36enne ligure, accompagnato da un collaboratore del suo staff, ha tenuto banco nell’area riservata davanti all’ingresso del centro commerciale, richiamando l’attenzione di tantissima gente. In prima fila, ad ammirare le sue gesta sportive e da stunt, soprattutto i bambini e i giovani, molti dei quali sono arrivati in sella alle loro bici. E Brumotti non ha lesinato consigli da esperto e suggerimenti per tutti, invitando anche qualcuno sul palco per provare qualche piccolo numero, come salire e scendere dai gradini oppure stare in equilibrio da fermi in piedi sulla bici, o ancora saltare una persona stesa a terra.
Uno spettacolo riuscito e apprezzato, che ha visto cimentarsi anche qualche campione emergente della zona che ha dato spettacolo in sella tra gli applausi della gente e l’approvazione del campione Brumotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ripescata nel Po un'auto con a bordo un cadavere, è Daniele Premi

  • Nuovo decreto e spostamenti tra Regioni e Comuni: cosa si può fare (e cosa no) dal 16 gennaio

  • Frontale tra due auto a Fiorenzuola: tre feriti, uno è gravissimo

  • Brugnello, Rivalta, Vigoleno: Valtrebbia e Valdarda grandi protagoniste a "Linea Verde"

  • Solo in Italia e ricoverato in ospedale a Piacenza, i poliziotti delle volanti si prendono cura del suo cane

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

Torna su
IlPiacenza è in caricamento