Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Group cycling e Cattolica, per un giorno l'università si trasforma nella cittadella del fitness

 

E’ stato un successo il connubio tra fitness e università Cattolica grazie all’evento che si è tenuto l’altro giorno all’ateneo piacentino di San Lazzaro. Una special class group cycling che ha visto la partecipazione di 140 atleti e sessanta bike appositamente installate all’ingresso della Cattolica che, per un giorno, è diventata la vera cittadella del fitness: infatti in altri spazi dell’università piacentina si sono tenuti anche eventi di step by step, zumba by Le Club, dimostrazioni di arti marziali con il maestro Penna della palestra Sakura.
L’evento principale è stato il group cycling stremate della federazione Icyff richiamata a Piacenza da Davide Poggi per la special class che si è sviluppata su tre ore di cycling puro al cento per cento. Cinque gli istruttori presenti, tutti emiliani, di alto livello, che hanno tenuto le redini dell’evento e della grande partecipazione nonostante il caldo. Gli organizzatori hanno espresso ringraziamenti a Mauro Balordi dell’Università Cattolica per la concessione degli spazi dell’ateneo, e alla palestra Le Club di Piacenza che ha patrocinato l’evento outdoor.

cycling cattolica 04-2cycling cattolica 03-2cycling cattolica 01-2cycling cattolica 02-2cycling cattolica 05-2cycling cattolica 00-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
IlPiacenza è in caricamento