Il Gutturnio Festival in anteprima al Vinodromo di Milano

Grande successo per l‘anteprima milanese del GUT Festival, rassegna enogastronomica dedicata in particolare al Gutturnio frizzante e agli altri vini D.O.C. dei colli piacentini. Unanime apprezzamento da parte del pubblico milanese.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Immagine Comunicato 3Grande successo martedì 31 maggio per l’anteprima del Gutturnio Festival a Milano - svoltasi dalle ore 19 alle 23 presso il Vinodromo, autorevole enoteca e wine bar situata in zona Porta Vigentina - dove è stato possibile degustare il Gutturnio dei Colli Piacentini ad un prezzo speciale, in accompagnamento a salumi di qualità.

Il folto pubblico intervenuto ha avuto la possiblità di "riscoprire" l’aperitivo secondo la tradizione italiana, con un buon calice di rosso e prelibati salumi, usufruendo di un “assaggio” di quanto offrirà nel prossimo week-end il GUT Festival a Carpaneto Piacentino, che avrà come indiscusso protagonista il Gutturnio Frizzante dei 36 Produttori e Cantine  presenti alla manifestazione. In quella occasione saranno presenti anche esperti Sommellier , che illustreranno le caratteristiche, la piacevolezza e la versatilità di questo eccezionale vino.
Unanime da parte dei visitatori è stato l'apprezzamento per i prodotti d’eccellenza presentati, ulteriore conferma del fatto che i vini D.O.C. dei Colli Piacentini riscuotono grande interessamento anche a Milano.

L’appuntamento con il GUT Festival è ora a Carpaneto Piacentino il 4 giugno dalle 15 alle 22 e il 5 giugno dalle 10 alle 22. La manifestazione, giunta ormai alla sua sesta edizione, è organizzata dal Comune di Carpaneto e dall’Associazione Gut, in collaborazione con il Consorzio Vini DOC Colli Piacentini, l’Associazione Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli Piacentini e l’Assovipp (Associazione Viticultori di Piacenza e Parma).

Tutte le informazioni sulla manifestazione a Carpaneto Piacentino sono disponibili anche all’indirizzo: www.gutturniofestival.it

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento