menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
A partire da sinistra: Shahar Lavi, Hankyol Leon Kim, Alexandra Grigoras e Lara Lagni

A partire da sinistra: Shahar Lavi, Hankyol Leon Kim, Alexandra Grigoras e Lara Lagni

Hankyol Leon Kim vincitore del Concorso Internazionale "Flaviano Labò”

È stato il baritono Hankyol Leon Kim ad aggiudicarsi presso la Sala dei Teatini domenica 5 febbraio la vittoria alla XIV edizione del Concorso Internazionale per giovani voci liriche "Flaviano Labò"

È stato il baritono Hankyol Leon Kim ad aggiudicarsi presso la Sala dei Teatini domenica 5 febbraio la vittoria alla XIV edizione del Concorso Internazionale per giovani voci liriche "Flaviano Labò". Ad Hankyol Leon Kim il premio in denaro pari a 5 mila euro sponsorizzato dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano. Il soprano rumeno Alexandra Grigoras invece si è classificata seconda ricevendo un premio di 3 mila euro dalla Fondazione Vittorio Polli ed Anna Maria Stoppani, mentre il premio di 2 mila euro erogato dagli sponsor dell'associazione filolirica piacentina Amici della Lirica di Piacenza è stato vinto dalla terza classificata il mezzosoprano israeliano Shahar Lavi.

Il Premio Speciale “Sergio Buonocore” del valore di mille euro, sponsorizzato dagli Amici della Lirica di Piacenza, è stato infine assegnato al soprano Lara Lagni, di soli 20 anni.

I quattro vincitori del concorso si esibiranno martedì 7 febbraio alle 21, presso l'Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano in via Santa Eufemia 12. L'ingresso è gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid-19: nel Piacentino altri 62 casi e otto decessi

  • Cultura

    Viaggio in anteprima nella sezione Archeologica restaurata del Farnese

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Case di riposo, quaranta ospiti in tutto il Piacentino rifiutano il vaccino

  • Cronaca

    In futuro vaccinazioni anche a Bobbio e a Bettola

Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento