rotate-mobile
Eventi

Home Made, quando il teatro è in casa propria

Al via venerdì 19 febbraio la rassegna di teatro d'appartamento Home Made. Previsti quattro spettacoli in sei serate, da febbraio a maggio 2016

HOME MADE rappresenta un'originale proposta teatrale associata alla familiarità di una serata tra amici, perchè il palcoscenico del teatro non è altro che un'abitazione privata, il cui indirizzo viene comunicato il giorno stesso della rappresentazione sgli spettatori prenotati. 

Venerdì 19 Febbraio prende il via a Piacenza la terza edizione della rassegna, che si svolgerà da Febbraio a Maggio 2016 proprio in case private di Piacenza e Provincia, in collaborazione con Manicomics.

HOME MADE nasce da un’idea di Samantha Oldani, Mauro Caminati, Matteo Ghisalberti e Maria Spelta per l’esigenza di presentare un teatro con il gusto e la fragranza di qualcosa “fatto in casa”, che si sente familiare, di cui si possano vedere e toccare gli ingredienti. Questa terza edizione prevede quattro appuntamenti: sei serate con spettacoli provenienti da tutta Italia, tra i quali per la prima volta anche uno spettacolo di teatro-danza, rarità per il teatro d’appartamento.

Al termine delle serate, come è ormai consuetudine di HOME MADE, gli ospiti si tratterranno con i padroni di casa per un momento conviviale con cibo, vino e chiacchiere. 

Programma

19 e 20 Febbraio alle 21
ME NE VADO, di e con Marcela Serli

18 e 19 Marzo
 alle 21
IL MARE, LA BARCA E IL SUO CAPITANO, studio coreografico di e con Filippo Porro

9 aprile alle 19.30 e alle 21.30

CON TUTTO L’AMORE DEL MONDO, con Francesca Albanese, Silvia Baldini, Laura Valli

21 Maggio alle 21
EVENTO SPECIALE

Biglietto €15

Info e prenotazioni:
cell 348.4535270
cell 380.3061872
mail homemadeteatro@gmail.com
facebook.com/HOMEMADETEATRO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Made, quando il teatro è in casa propria

IlPiacenza è in caricamento