rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Castel San Giovanni

I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani

E' il primo concorso fotografico promosso dalla pro loco per i giovani residenti a Castello e nato per iniziativa di Fabio Gennaro e di alcuni ragazzi. Aperto ai giovani di tutte le età che abitano nel comune o che frequentano una delle scuole della città

Si intitola "I colori di Castel San Giovanni" il primo concorso fotografico promosso dalla pro loco di Castello, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, su iniziativa di Fabio Gennaro e di un gruppo di ragazzi castellani che vuole coinvolgere e far appassionare i giovani all’arte della foto.

Il concorso è aperto ai giovani di tutte le età che risiedono nel comune di Castelsangiovanni o che frequentano una delle scuole della città della val Tidone. Il regolamento, consultabile sulla pagina Facebook della Pro Loco o su quella di Click’in Castello, richiede la consegna di una foto delle dimensioni massime di 20cmx30cm presso La Varesina Jeans di Via Matteotti 34 o presso la tipografia/cartolibreria Giorgio Belli di viale Amendola a Castelsangiovanni, e in formato digitale all’indirizzo clickin.castello@gmail.com.

La partecipazione è gratuita, previa sottoscrizione della liberatoria per i minorenni. Le foto dovranno essere consegnate entro il 31 maggio.
Le fotografie pervenute saranno valutate, in forma anonima, da una giuria composta da rappresentanti della pro loco ed esperti in materia e le migliori verranno premiate durante le manifestazioni legate al patrono di Castelsangiovanni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I colori di Castelsangiovanni in un click: concorso fotografico per i giovani castellani

IlPiacenza è in caricamento