rotate-mobile
Eventi Carpaneto Piacentino

Il Club Veicoli Storici di Piacenza organizza il sesto "Memorial Vincenzo Moraschi"

Prato Barbieri, San Michele, Groppovisdomo, Viustino: sono alcune delle tappe del giro motociclistico del 2 giugno che partirà da Carpaneto e organizzato su iniziativa della famiglia Moraschi

Lunedì 2 giugno a Carpaneto Piacentino si terrà la sesta edizione del “Memorial Vincenzo Moraschi”, raduno motociclistico organizzato dal Club Veicoli Storici di Piacenza in collaborazione con l’Amministrazione comunale e su iniziativa della famiglia Moraschi. Si tratta del secondo evento del 2014 dedicato alle moto, dopo la quinta edizione del raduno di Cà dell’Orso, promosso lo scorso primo maggio.

La giornata prenderà il via alle 8 a Carpaneto in Piazza venti Settembre, dove avverrà la registrazione dei partecipanti e verrà presentato il percorso del giro. Alle 9.30 accensione dei motori e partenza in direzione Prato Barbieri passando per Rezzano e San Michele. Dopo una breve sosta tecnica a Prato Barbieri e un piccolo rinfresco presso il Mulino della Società Agricola Cà del Monte, il gruppo ripartirà verso Obolo, Groppovisdomo, Montechino, Gropparello e Viustino, dove i partecipanti potranno far riposare i motori e godersi un pranzo tipico presso la Trattoria Paganuzzi.

 «La manifestazione è aperta a tutti – ha dichiarato Roberto Moraschi – dal più anziano appassionato di motori, al ragazzo di 14 anni accompagnato dai genitori. Vedere ogni anno tanti giovani tra i partecipanti è una grande emozione e farebbe la felicità di mio padre che ha sempre desiderato tramandare ai ragazzi la sua passione per le moto».

Eventuali variazioni al programma verranno comunicate il giorno stesso al momento della registrazione. 

Chi fosse interessato a partecipare o desiderasse ricevere maggiori informazioni, può contattare la Segreteria del CVSP al numero 0523 380489.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Club Veicoli Storici di Piacenza organizza il sesto "Memorial Vincenzo Moraschi"

IlPiacenza è in caricamento