Il Festival Internazionale dei Giovani arriva a Fiorenzuola

La manifestazione organizzata da Carlo Devoti fa tappa venerdì 17 agosto a Fiorenzuola in occasione della Festa di San Bernardo. Il 21 agosto lo spettacolo si sposta a Piacenza e poi a Bettola

Una passata edizione della manifestazione

Continua la mission del Festival Internazionale dei Giovanni organizzato da Carlo Devoti, volto a far conoscere la ricchezza della Rassegna, ma soprattutto per trasmettere il messaggio che si deve partire dai giovani per allenarli alla conoscenza delle diverse culture e al rispetto delle differenze. L’atmosfera internazionale degli spettacoli, già protagonista a Piacenza di serate di successo in piazza S. Antonino e piazza Cavalli, venerdì 17 agosto sarà a Fiorenzuola in occasione della Festa di San Bernardo.

Martedì 21 agosto a Piacenza sotto il Gotico e mercoledì in piazzetta Sant’Ambrogio a Bettola. L’appuntamento è sempre alle 21 con il cast artistico composto da quattro gruppi: Russia,  Krasnodar,  Scuola d' Arte N° 8 – Georgia, Batumi, Gruppo folclorico Mtatsminda – Taiwan, Yun Lin, Gruppo Cho shui River Art Dance Ensemble – Romania, Regione Bacau, Gruppo artistico “ Le Perle di Cucuieti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • L'annuncio di Bonaccini: «La regione torna “zona gialla” da domenica»

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Il divieto di spostamento tra comuni non piace a nessuno: «Così non potranno vedersi genitori e figli»

Torna su
IlPiacenza è in caricamento