rotate-mobile
Eventi

Il mitico Tuxedo riapre venerdì. Carlo Dodi: «E' stata molto dura ma ci siamo riusciti»

Dopo tre mesi di chiusura per il trasloco, la storica birreria piacentina riapre i battenti in via Colombo. Soddisfatto il titolare Carlo Dodi che annuncia la presenza di ben 30 spine di birra

Paolo Conte cantava "la ricostruzione del Mocambo". Il famoso Carlo Dodi potrebbe invece cantare "La ricostruzione del Tuxedo". Già, perchè la leggendaria birreria di via Trebbiola, che aveva chiuso i battenti qualche mese fa, finalmente riapre in un'altra location, ma conservando tutte le suggestioni che l'hanno resa famosa a Piacenza nel corso degli anni. L'appuntamento è per venerdì 5 aprile e, ad annunciarlo sulla pagina Facebook, è lo stesso titolare e storico gestore Carlo Dodi.

Ecco il testo dell'invito su Facebook: "L'ovetto Pasquale è stato rotto e una fantastica sorpresa è esplosa!! Venerdì 5 Aprile esattamente 3 mesi dopo la chiusura di via Trebbiola il TUXEDO risorge in via Colombo 101 (ex Lotto) dalle 18:00 in poi super maxi, mega bufet vi aspetta. La cosa più fantastica del TUXEDO beer house sono le 30 spine di birra speciale provenienti da tutto il mondo. Altra cosa molto importante sono gli orari dalle 18:00 alle 4:00 infrasettimanale e dalle 18:00 alle 5 nel Weekend, non sarà più circolo quindi ingresso libero a tutti. L'aperitivo sarà solo a base di birra con 10 spine consigliate da noi. Ci si vede Venerdì 5 Aprile è stata molto dura ma ci siamo riusciti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mitico Tuxedo riapre venerdì. Carlo Dodi: «E' stata molto dura ma ci siamo riusciti»

IlPiacenza è in caricamento