rotate-mobile
Eventi

Al Centro per le Famiglie incontri tra donne e spazio aperto per le mamme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Prenderanno il via mercoledì 11 ottobre – per poi ripetersi con cadenza settimanale, sempre dalle 14.30 alle 16 – gli incontri del ciclo “Figlie, mogli, madri, nonne, amiche. Ne parliamo insieme”, promossi dal Centro per le Famiglie presso la sede della Galleria del Sole, alla Farnesiana.
Un’operatrice della struttura e una mediatrice linguistico-culturale saranno a disposizione, per confrontarsi insieme alle signore presenti sui significati e sulle rappresentazioni che i molteplici ruoli assunti all’interno di una famiglia, o nelle relazioni interpersonali, evocano in ogni donna. La partecipazione è libera e gratuita.
Questo nuovo spazio di dialogo e ascolto al femminile si aggiunge a quello del giovedì mattina dalle 9 alle 11, “Da mamma a mamma”, grazie al quale le donne con figli entro i 12 mesi di età possono condividere esperienze sulla maternità e l’accoglienza del proprio bambino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro per le Famiglie incontri tra donne e spazio aperto per le mamme

IlPiacenza è in caricamento