Incontro sul tema "La donna nella storia della salvezza"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

A partire dalle parole pronunciate da Papa Francesco, rendendo omaggio alle donne: "E' bello che le donne siano le prime testimoni della Resurrezione. Gli evangelisti hanno solo raccontato quello che le donne hanno visto. E' un po' la missione delle donne dare testimonianza ai loro figli e ai nipotini che Gesù è risorto. E se i Vangeli glielo assegnano, vuol dire che il racconto è autentico", il Monastero di San Raimondo, il Santuario di Santa Maria di Campagna, la Protezione della Giovane e Famiglia Piasinteina, in collaborazione, hanno dato vita a due appuntamenti.

Sabato 7 marzo alle ore 21 è in programma un incontro con l’Abbadessa Madre Maria Emmanuel Corradini sul tema “La donna nella storia della Salvezza”; Domenica 8 marzo alle ore 18,30 sarà celebrata una Santa Messa nella Basilica di Santa Maria di Campagna, presieduta dal Superiore del Convento Padre Secondo Ballati.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento