rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Ottone, intitolazione del Centro Polivalente a Giorgio Valla

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sabato 15 agosto 2015, alle ore 17.00, ad Ottone, si svolgerà la cerimonia di intitolazione del Centro Polivalente (Campo Sportivo, Via Aniceto Baracco) in onore di Giorgio Valla, sindaco del comune piacentino per due mandati consecutivi dal 1995 al 2004 e ancora vicesindaco di Mirco Carbone dal 2004 al 2009. 

Giorgio, scomparso nel 2009, era una persona cordiale e disponibile che, nel corso della vita, si è sempre speso con passione e dedizione per il suo territorio e la sua comunità, sia come amministratore, sia come presidente della Pro Loco, sia come capogruppo degli alpini di Ottone. 

L'attuale amministrazione comunale ha così deciso di rendere omaggio a Giorgio e celebrare il suo ricordo intitolando a suo nome il Centro Polivalente del paese. Si tratta di una scelta non casuale, considerato che, proprio l'ex sindaco Valla aveva fortemente voluto questa struttura e si era prodigato con determinazione, durante i suoi mandati, per procurarsi i finanziamenti necessari per poterla costruire, a vantaggio di tutta la popolazione ottonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottone, intitolazione del Centro Polivalente a Giorgio Valla

IlPiacenza è in caricamento