rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Rivergaro

Isabelle, a ventiquattro ore dal grande sogno: "Che emozione!"

Domani sera Isabelle Maserati, unica concorrente piacentina in gara per Miss Italia 2010, saprà se sarà nelle 60 finaliste del prestigioso concorso di Salso

Comincia a diventare frizzante l'attesa per Isabelle Maserati, unica piacentina (è nata a Rivergaro) ancora in corsa per il titolo di Miss Italia 2010, la tradizionale kermesse di inizio settembre a Salsomaggiore. Proprio domani sera, infatti, si sapranno i 60 nomi definitivi che comporranno la rosa dalla quale uscirà la reginetta di bellezza dello Stivale 2010.

DOMANI IL VERDETTO - Isabelle ha 17 anni, è studentessa al liceo scientifico ed è alta 1,78 m. A Libertà ha dichiarato di non aspettare il verdetto definitivo con "eccessivo stress" nonostante l'emozione, e di pensare piuttosto al soggiorno di Salsomaggiore come a una "mezza vacanza prima dell'inizio delle scuole". Ieri c'è stato il suo passaggio in costume davanti alla commissione tecnica, domani sera il verdetto definitivo.

16 EMILIANE - Fa parte della "truppa" delle 16 emiliano romagnole ancora in lizza dopo le numerose selezioni locali. Sperando di vedere il suo luminoso sorriso fino alla finalissima.

Immagine da Piacenza24

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isabelle, a ventiquattro ore dal grande sogno: "Che emozione!"

IlPiacenza è in caricamento