menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castell'Arquato, Joe Vannelli Live on Tour in diretta streaming

Si esibirà giovedì 3 settembre dalle 18 alla consolle dalla torre principale, la più alta della Rocca di Castell’Arquato, il DJ e Producer di fama internazionale Joe T. Vannelli

La live performance del DJ e Producer di fama internazionale Joe T. Vannelli, in diretta Facebook tutti i giovedì dalle 18.00 alle 20.00, farà tappa giovedì 3 settembre a Castell’Arquato.

Vannelli si esibirà alla consolle dalla torre principale, la più alta della Rocca di Castell’Arquato e contemporaneamente, in perfetto stile one-man-show poliedrico e geniale, manovrerà il drone regalando a tutti i fan connessi immagini aeree che li affascineranno.

Joe T Vannelli sarà affiancato dall’amministratore delegato delle società Only4U (co-organizzatrice dell’evento) Isabella Perazzoli e dal Consigliere Comunale di Castell’Arquato Ivan Irti.

L’appuntamento di Castell’Arquato si aggiunge alle tappe del tour che sta portando l’artista in venti località italiane di particolare valore paesaggistico, storico e artistico, tutte avvolte dal mistero e mai rivelate fino al momento della diretta.

Joe T. Vannelli si esibisce rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, e di settimana in settimana le sue performances fanno registrare numeri da capogiro con oltre 4 milioni di visualizzazioni.

La tappa di Castell'Arquato giovedì 3 settembre rappresenta quindi un’occasione speciale e un’iniziativa innovativa per dare luce e visibilità internazionale al nostro territorio.

Web https://www.joetvannelli.com/
FB https://www.facebook.com/joetvannelliofficial
IG https://www.instagram.com/joetvannelli/ YT https://www.youtube.com/channel/UCrSh8D5DkJa0CWSn1s3WLuQ

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento