rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Gazzola

Musica, divertimento e una cena raffinata: all'Avila torna La Festa del Gigi

Torna a grande richiesta sabato 22 giugno alla Discoteca Avila di Rivalta La Festa del Gigi, sinonimo di divertimento e ottima compagnia. Previa prenotazione, è possibile cenare presso il locale

Segnatevi sul calendario la data di sabato 22 giugno: se volete trascorrere una serata di puro divertimento ed emozioni, questo è l’appuntamento giusto. All’Avila infatti si terrà la festa più attesa di questo inizio estate 2019. Ovviamente stiamo parlando della mitica Festa del Gigi, un marchio qualità ampiamente affermato da tempo come sinonimo di divertimento di alto livello, e in grado ogni volta non solo di surclassare tutte le altre imitazioni, ma anche di richiamare un numero sempre maggiore di partecipanti.
Per l’evento del 22 giugno è già tutto pronto all’Avila di Rivalta. A rendere questo appuntamenti unico e indimenticabile ci sarà innanzitutto la buona musica dance e la disco music che spazierà sapientemente a 360 gradi dagli anni Settanta fino ai giorni nostri. Inoltre, chi vorrà vivere un’emozione anche gastronomica prima del divertimento, potrà prenotare un posto per la cena al ristorante della famosa discoteca piacentina con un menu di alto livello:

- Antipasti
- Risotto al rosmarino
- Coppa Arrosto Piacentina con patate al forno
- Dolce e caffè
- Acqua , Vini " il Poggiarello
- Caffè
Cena + disco 30,00 euro
solo su prenotazione al 3892870100

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, divertimento e una cena raffinata: all'Avila torna La Festa del Gigi

IlPiacenza è in caricamento