rotate-mobile
Eventi Rottofreno

A San Nicolò la "discoteca silenziosa" sulla Via Emilia

La chiusura del ponte sul Trebbia permetterà di trasformare un tratto di via Emilia in isola pedonale. Previste tre serate, giovedì 15 giugno e giovedì 29 giugno con "Artemusica live show - Revival anni 70/80/90"; sabato 1° luglio con "Silent disco"

Dopo il successo del maxischermo montato per la finale di Champions League, il Comune di Rottofreno intende continuare a vivacizzare San Nicolò traendo un vantaggio dal disguido del ponte sul Trebbia, chiuso per lavori.

Grazie a questa brillante iniziativa, “La nostra via Emilia” diventerà un’isola pedonale per tre serate. nel tratto compreso fra l’incrocio con Via Agazzano e l’incrocio con via Case Chiesa. Gli appuntamenti sono: giovedì 15 giugno e giovedì 29 giugno con “Artemusica live show & Revival anni 70/80/90”; sabato 1° luglio con “Silent disco”.

I tre eventi prevedono anche l’apertura delle attività commerciali, con intrattenimenti musicali e giochi per bimbi.

L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco Amis ad San Niculò in collaborazione con Comitato San Nicolò in Commercio, Unione Commercianti Piacenza, Confesercenti, Artemusica e Silent Disco Piacenza.

LOCANDINA A3 EVENTI 2017-1ridotto-page-001-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Nicolò la "discoteca silenziosa" sulla Via Emilia

IlPiacenza è in caricamento