Laboratorio Aperto, "Il Fascicolo Sanitario Elettronico"
In occasione della recente apertura dello sportello Spid presso il Laboratorio Aperto di Piacenza, è stato proposto un ciclo di tre webinar gratuiti per permettere ai cittadini di comprendere appieno le potenzialità dell’identità digitale e della diversità di servizi online ad essa collegati.
Dopo Il primo webinar “SPID – IL SISTEMA PUBBLICO DI IDENTITA’ DIGITALE", e Il secondo, intitolato “I SERVIZI ONLINE DEL COMUNE DI PIACENZA”, il terzo webinar - previsto per giovedì 4 marzo dalle 11 alle 12 - verte sul tema “IL FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO (FSE)”.
Iscriviti qui: https://www.tuprenotalo.com/event/1d160c9b
Il Fascicolo Sanitario Elettronico contiene – costantemente aggiornati – i dati anagrafici del titolare, i dati del medico o pediatra di famiglia scelto e viene alimentato con i dati e i documenti sanitari rilasciati dalle strutture del Servizio Sanitario Regionale (SSR), pubbliche e private accreditate.
I webinar hanno la durata di un’ora ciascuno e saranno trasmessi live sulla piattaforma Zoom e sulla pagina Facebook del Laboratorio Aperto di Piacenza.
I link di collegamento e di iscrizione ai webinar sono pubblicati sul sito del Laboratorio Aperto di Piacenza al seguente link:
https://laboratorioapertopiacenza.it/cittadini-digitali-ciclo-di-incontri-online/
Per informazioni si può chiamare il numero 327.3210280, scrivere alla mail piacenza@labaperti.it, oppure consultare il sito laboratorioapertopiacenza.it.