rotate-mobile
Eventi

Alla Biblioteca di Strada si conversa in francese

Entro il 18 ottobre le iscrizioni al laboratorio di lingua francese gratuito che prenderà il via venerdì 20 ottobre con cadenza settimanale

Al via l’edizione 2017 dei laboratori di lingua straniera organizzati presso la Biblioteca di strada dell’Infrangibile. Partirà venerdì 20 ottobre, con cadenza settimanale, il ciclo di conversazioni in francese, strutturate in due turni consecutivi: dalle 15.30 alle 16.45 e dalle 16.45 alle 18.

La partecipazione è gratuita, previa la necessaria iscrizione. Occorre compilare il modulo reperibile presso la stessa biblioteca nell’area verde tra via Serravalle Libarna e via Tortona, richiedendolo al punto Quinfo di piazzetta Pescheria o scaricandolo dalla sezione Piacenza Partecipa del sito web comunale. Il termine ultimo per aderire, inviando il modulo compilato all’indirizzo partecipazione@comune.piacenza.it , è mercoledì 18 ottobre. Le domande saranno accolte in base all’ordine di arrivo.

Nella giornata di apertura, venerdì 20, l’appuntamento sarà per tutti i partecipanti alle 16.30, per costituire i gruppi e illustrare l’attività in programma. Non mancherà, per i presenti, un piccolo rinfresco di benvenuto.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Partecipazione allo 0523-492170.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Biblioteca di Strada si conversa in francese

IlPiacenza è in caricamento