rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro Storico

Libreria Romagnosi, musica e poesia con Giua e Pier Mario Giovannone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPiacenza

Sabato 11 giugno, a partire dalle 17.30, presso la Libreria Internazionale Romagnosi si terrà un incontro con il poeta Pier Mario Giovannone e la cantautrice Giua, che per l'occasione presenteranno i loro ultimi lavori.

Pier Mario Giovannone, poeta e compositore, diplomato in chitarra classica e laureato in Lettere, ha collaborato, tra gli altri, col cantautore Gianmaria Testa come chitarrista, arrangiatore e paroliere, ed è stato recentemente selezionato tra i finalisti del Premio Viareggio per la sua antologia "Le foglie hanno perso gli alberi. Poesie 1994-2015" (Ed. Nerosubianco).

Giua (nome completo Maria Pierantoni Giua), cantautrice ligure, già finalista al Festival di Sanremo nel 2008, vanta numerose collaborazioni (Avion Travel, Armando Corsi - di cui è stata allieva -, Riccardo Tesi, Adriana Calcanhotto, Pippo Pollina, Fausto Mesolella, per citarne alcuni) ed è attualmente impegnata nella promozione del suo terzo album, intitolato "E improvvisamente".

Per info: www.giua.it ; www.pervocesola.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Libreria Romagnosi, musica e poesia con Giua e Pier Mario Giovannone

IlPiacenza è in caricamento