Venerdì Piacentini, limitazioni al traffico anche in via Verdi e vicolo Edilizia

Nuove limitazioni al traffico sono previste in occasione degli ultimi due Venerdì Piacentini, il 13 e il 20 luglio. Coinvolte via Verdi e vicolo Edilizia

A integrazione delle limitazioni al traffico già comunicate, in occasione dei Venerdì Piacentini del 13 e 20 luglio prossimi sarà istituito il divieto di circolazione, dalle 18 sino al termine della manifestazione, nel tratto di via Verdi tra Cantone San Martino e via Santa Franca.

Dall’osservanza del provvedimento saranno esclusi i residenti nel tratto stradale in questione, nonché in via Santa Franca, che dovranno percorrere a passo d’uomo l’itinerario più breve per raggiungere la propria abitazione: il transito sarà monitorato da personale addetto. Nel restante tratto di via Verdi, verrà revocato il senso unico di marcia.

Contestualmente, sempre dalle 18 sino al termine della manifestazione, sarà vietata la circolazione in vicolo Edilizia, fatta eccezione per residenti e dimoranti che potranno percorrere la via in entrambi i sensi di marcia.

Sarà comunque consentito il passaggio, in entrambe le strade interessate, ai velocipedi, ai mezzi di soccorso e delle Forze dell’ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento