rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Linee Guida in medicina, si parla di scompenso cardiaco

Giovedì 15 marzo secondo appuntamento del ciclo di incontri promosso dall’Ordine dei Medici di Piacenza. Tema della serata le linee guida inerenti lo scompenso cardiaco

Dopo il partecipato incontro dedicato al diabete mellito, sarà lo scompenso cardiaco al centro del secondo appuntamento del ciclo di quattro serate promosso dall’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Piacenza e dedicato all’approfondimento delle Linee Guida di alcune fra le più comuni patologie, integrando le competenze del medico di Medicina Generale con quelle del medico specialista.

Giovedì 15 marzo alle ore 20 all’Hotel Ovest di Piacenza (via I Maggio, 82) interverranno la Dott.ssa Greta Gregori (“Scompenso cardiaco in medicina generale”) e la Dott.ssa Paola Novara (“Scompenso cardiaco acuto e la gestione specialistica”).

I successivi appuntamenti saranno dedicati alla broncopneumopatia cronica ostruttiva (12 aprile) e ai disturbi cognitivi (17 maggio).

ISCRIZIONI - L’iscrizione al corso è gratuita. I medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta e i medici dipendenti dell’AUSL di Piacenza possono iscriversi nel portale GRU per dipendenti https://portale-gru.progetto-sole.it/exec/ corsi prenotabili entro le ore 14 di mercoledì 14 marzo 2018 oppure inviando una mail a convegni@ordinemedici.piacenza.it. Tutti gli altri medici e odontoiatri non dipendenti/convenzionati del Servizio Sanitario della Regione Emilia Romagna devono registrarsi ed iscriversi al corso nel portale GRU per il personale esterno https://portale-ext-gru.progetto-sole.it/ area “formazione” del sito della AUSL di Piacenza (www.ausl.pc.it). I convegnisti che non si registreranno secondo le modalità indicate potranno partecipare in qualità di uditori ma non otterranno i crediti ECM.

Per l’evento è stato richiesto l’accreditamento ECM per medici e odontoiatri (50 posti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Linee Guida in medicina, si parla di scompenso cardiaco

IlPiacenza è in caricamento