"Live in Piacenza" di Greg Lake, presentazione alla Sala dei Teatini

Venerdì 22 dicembre alle ore 21 presso la Sala dei Teatini sarà presentato il disco postumo di Greg Lake "Live in Piacenza"

Sarà presentato in anteprima venerdì 22 dicembre alle 21 nella Sala dei Teatini il disco postumo del grande Greg Lake, Live in Piacenza (Manticore Records), registrato in occasione del concerto del 2012 al Teatro Municipale.

L'evento è organizzato da Fondazione Teatri di Piacenza, Comune di Piacenza,  in collaborazione con Associazione 900 - Musiche Nuove a Piacenza.

Sono previsti gli interventi di Max Marchini, Giorgio "Fico" Piazza (PFM), Aldo Tagliapietra, Annie Barbazza, Max Repetti, Regina Lake, Bernardo Lanzetti (Acqua Fragile, PFM), Massimo Orlandini, Irma Zanetti, del direttore del Conservatorio Nicolini Lorenzo Missaglia, dell'assessore alla Cultura del Comune Massimo Polledri.

Nel corso della serata è in programma anche la proiezione di trailer e frammenti dal film documentario realizzato da Francesco Paolo Paladino e Maria Assunta Karini. Sul luogo sarà inoltre possibile acquistare l'album. L'ingresso è libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

Torna su
IlPiacenza è in caricamento