rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Notte Bianca a Codogno, guest star i Matia Bazar

Sabato 6 luglio a Codogno la Notte Bianca 2019. Spettacoli, Esibizioni, Musica, Giochi, Food & Drink, Motori e tanto altro. Evento clou della manifestazione il live dei Matia Bazar in Piazza Cairoli

E' ormai imminente la Notte Bianca di Codogno, che sabato 6 luglio a partire dalle 19 porterà nella cittadina lombarda - proprio a due passi da Piacenza - una quarantina di eventi dislocati in tutto il centro storico, all'insegna dell'accattivante slogan "Codogno è viva".

La popolare e attesissima iniziativa della Notte Bianca coinciderà con il primo giorno di saldi e vedrà l’apertura serale dei negozi, con interessanti occasioni per uno shopping di qualità a prezzi vantaggiosi.

Ma c'è un altro motivo per cui sabato sera vale la pena di raggiungere Codogno e in particolare Piazza Cairoli: alle 22.30 è previsto il concerto di una band famosa, dalle sonorità inimitabili: si tratta dei Matia Bazar, che si esibiranno in un live sicuramente indimenticabile.

Non mancherà però tanta altra musica di qualità con noti DJ e artisti prestigiosi, come il boogie&blues di Marco Ray Mazzoli in Piazza della Repubblica o i live in acustico del Marco Rancati Trio o del Joe Cinel Trio in Piazza XX Settembre.  Appuntamenti imperdibili  anche in altre location della cittadina, lungo un percorso che si snoda tra le vie principali del centro storico.

E oltre alla musica......spettacoli, esibizioni di danza, una esposizione di moto moderne e d'epoca in via Roma, e naturalmente un'ampia scelta di Food&Drink per accontentare tutti - ma proprio tutti - i gusti!

notte_bianca_2019_eventi1-2

notte_bianca_2019_eventi2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Codogno, guest star i Matia Bazar

IlPiacenza è in caricamento