Meet Massari, ancora posti disponibili per il grande evento di showcooking del 28 maggio a Milano

Attesa per la seconda tappa di un grande spettacolo di alta pasticceria: ad accompagnare Iginio Massari nel suo showcooking, Gino Fabbri, presidente dell’associazione Maestri Pasticceri Italiani. Presenti i prodotti del territorio e le farine Molino Dallagiovanna

I protagonisti dell'evento

Dopo il successo della tappa di Napoli, Meet Massari, il tour 2018 organizzato da Molino Dallagiovanna con Iginio Massari, fa tappa a Milano il 28 maggio all’Excelsior Hotel Gallia di piazza Duca D’Aosta.

Nel corso dell’intera giornata il "Maestro dei Maestri" sarà in showcooking per un grande spettacolo di alta pasticceria: renderà omaggio alla città di Milano con originali creazioni come "Le Pesche Milanesi" e il “Panfrutto”, una pasta lievitata con arance e mascarpone.

All’appuntamento Massari sarà affiancato da Gino Fabbri, presidente dell’Associazione Maestri Pasticceri Italiani, che per l’occasione realizzerà il suo famoso “Pan de Mej” e dal maestro Ampi Denis Dianin.

Protagonisti a Meet Massari la tradizione dolciaria, i prodotti del territorio e le farine Molino Dallagiovanna, con "le Dolcissime" per pasticceria - Frolla 130, Frolla, Sfoglia, Brioche, Brioche Soft, Panettone, Panettone Z - e Rinfresco, la rivoluzionaria farina, nata dall’incontro tra il Maestro e il molino emiliano, sviluppata appositamente per rinfrescare il lievito madre e adatta anche per dolci da ricorrenza.

La tappa Meet Massari di Milano sarà organizzata con la collaborazione di Eurovo e il supporto tecnico di Electrolux e Padana Impianti. Meet Massari è rivolto ai professionisti dell’arte bianca che possono iscriversi fino a esaurimento posti su www.dallagiovanna.it.
Per gli appassionati di pasticceria, Molino Dallagiovanna ha riservato un numero limitato di posti. Il biglietto per i non professionisti è acquistabile direttamente sull’e-commerce Molino Dallagiovanna all’indirizzo: www.shopdallagiovanna.it//it/categoria/cat/12/meet-massari.html
Meet Massari proseguirà a Roma, dove il tour si concluderà il 24 settembre.
     
PROGRAMMA Meet Massari Milano
9,30 Registrazione ospiti
10,15 Presentazione Molino Dallagiovanna
10,45 Showcooking M° Iginio Massari 
13,00 Pausa pranzo
14,00 Showcooking M° Iginio Massari 
16,00 Showcooking M° Gino Fabbri
17,00 Degustazione dei prodotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

Torna su
IlPiacenza è in caricamento