rotate-mobile
Eventi

Mercanti di Qualità in Piazza Duomo con "100 volani" per la Casa di Iris

Appuntamento domenica 20 maggio dalle 8 alle 20 in Piazza Duomo con una trentina di bancarelle dei Mercanti di Qualità. Previste anche iniziative enogastronomiche e pedalate a scopo benefico a cura dell'associazione "100 volani" a favore dell'Hospice

Le iniziative dei Mercanti di Qualità proseguono. Domenica 20 maggio trenta banchi con prodotti di alta qualità vi aspettano a Piacenza in Piazza Duomo.

Oltre alle bancarelle, alle 16 e alle 17 sono previste pedalate benefiche (della durata di circa 1 ora) a cura dell’Associazione "100 Volani" per la Casa di Iris, volte a raccogliere fondi per sostenere l’Hospice di Piacenza. 

"Siamo un gruppo di ambulanti che cerca di proporre prodotti di alta qualità – spiega la Presidente dell'associazione Mercanti di Qualità Gloriana Tironi – e abbiamo un fitto calendario di eventi organizzati a Piacenza e Provincia. Nel prossimo fine settimana ci troverete nel cuore pulsante della città, dove vi aspettiamo dalle 8 alle 20 per trascorrere una piacevole domenica insieme, all’insegna dello shopping e della beneficenza. Ma non solo – prosegue la Presidente – anche il palato troverà soddisfazione, grazie ai pubblici esercizi attorno alla piazza che proporranno gustosi piatti per pranzare all’aria aperta"

Abbigliamento, calzature, accessori moda quali borse e foulard, prodotti enogastronomici, fiori e piante, intimo, tessuti per la casa e tanto altro vi aspettano domenica in Piazza Duomo.

"Colgo l’occasione – conclude Gloriana Tironi – per ringraziare il Comune, ed in particolare l’Assessore e gli Uffici Comunali per la preziosa collaborazione. Grazie anche a Unione Commercianti Piacenza – Confcommercio Imprese per l’Italia e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) partner del nostro gruppo ed infine grazie all’Associazione “100 Volani” per aver accettato il nostro invito".

Gli elementi per trascorrere una piacevole e divertente domenica ci sono, i Mercanti di Qualità vi aspettano!

Per rimanere aggiornati sulle iniziative, e sulle prossime tappe dei Mercanti di Qualità di Piacenza e Provincia seguite la pagina Facebook “Mercanti di Qualità Piacenza”.

32381086_383519678802554_5569285827889987584_n-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercanti di Qualità in Piazza Duomo con "100 volani" per la Casa di Iris

IlPiacenza è in caricamento