rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

Carpaneto e Rivergaro, doppio appuntamento con i Mercanti di Qualità

Fine settimana con un doppio appuntamento per i Mercanti di Qualità che saranno sabato 8 dicembre a Carpaneto e domenica 9 a Rivergaro, dove verranno offerte caldarroste e vin brulè

Doppio appuntamento questa settimana per i Mercanti di Qualità e le loro bancarelle con prodotti made in Italy: sabato 8 dicembre per la Festa dell’Immacolata il Consorzio di Ambulanti farà tappa a Carpaneto Piacentino, mentre domenica 9 dicembre tornerà a Rivergaro.

Nella giornata di sabato a Carpaneto saranno circa venticinque i banchi con varie proposte per lo shopping e per l’occasione verrà acceso l’Albero di Natale, i negozi rimarranno aperti e suonerà la banda musicale “La Coppa” nelle vie del paese.

Domenica a Rivergaro i clienti troveranno ben quaranta bancarelle e potranno degustare, tra una sessione di shopping e l’altra, delle golose caldarroste e del caldo vin brulè.

Le bancarelle saranno allestite tutto il giorno, dal mattino sino alle 19.30.

Il weekend sarà un’ottima occasione per trovare i regali di Natale perfetti e per trascorrere delle ore divertendosi e facendo anche del bene: parte del ricavato delle vendite dei Mercanti andranno infatti a sostenere La Casa di Iris, l’Hospice di Piacenza.

Gli eventi sono organizzati dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti PiacenzaFiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza), dal Comune di Carpaneto Piacentino e dal Comune di Rivergaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto e Rivergaro, doppio appuntamento con i Mercanti di Qualità

IlPiacenza è in caricamento