rotate-mobile
Eventi Gossolengo

A Gossolengo una domenica di shopping con i Mercanti di Qualità

Domenica 24 marzo a Gossolengo shopping primaverile con le bancarelle dei Mercanti di Qualità e street food con prodotti tipici. Per i più piccoli ci saranno nel pomeriggio i "giochi di una volta"

Dopo il grande successo della Festa di San Giuseppe in Santa Maria di Campagna di domenica scorsa i Mercanti di Qualità si spostano in provincia, e precisamente a Gossolengo, per l’appuntamento di domenica 24 marzo. In questa data il Consorzio di ambulanti porterà il suo carico di qualità con trentacinque bancarelle di diverso genere, dall’abbigliamento per uomo e donna agli accessori, dall’enogastronomia agli apprezzatissimi fiori e piante di stagione.

Per i più piccoli - a partire da questo appuntamento - unitamente ai banchi dei Mercanti ci saranno i "giochi di una volta", con divertimenti in Piazza Roma a partire dalle 15.00 fino alle 18.00. Non mancheranno inoltre bancarelle di street food con prodotti tipici per chi vuole assaggiare le specialità locali.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Gossolengo, Unione Commercianti Piacenza e FIVA Piacenza (Federazione Italiana Venditori Ambulanti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Gossolengo una domenica di shopping con i Mercanti di Qualità

IlPiacenza è in caricamento