A Gossolengo shopping domenicale con i Mercanti di Qualità

Domenica 25 novembre a Gossolengo dalle 8 alle 20 i Mercanti saranno a disposizione del pubblico con i loro prodotti tutti Made in Italy. Nel pomeriggio un momento musicale con i Sax Symbols

La qualità domenica 25 novembre farà tappa a Gossolengo, insieme ai 30 banchi del Consorzio Mercanti di Qualità di Piacenza, che da mesi fanno tappa nel Piacentino e nei dintorni con merce di alta qualità italiana.

Dall’abbigliamento uomo e donna di tutte le età ai gioielli, dalla biancheria per la casa ai fiori e piante, dalla frutta di stagione allo street food più goloso; dal mattino sino alle 20 i Mercanti saranno a disposizione del pubblico con i loro prodotti tutti Made in Italy.

Durante la giornata saranno numerose le proposte enogastronomiche a disposizione dei partecipanti: le croccanti caldarroste amate da grandi e piccini, l’aromatico Vin Brulè tipico della stagione fredda a cura della Proloco di Gossolengo e la golosa cioccolata calda. Non mancherà un momento musicale a partire dalle ore 16 con il gruppo Sax Symbols.

L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti PiacenzaFiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) ed il Comune di Gossolengo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al fisco 5mila euro e lavoratori in nero ma in casa un tesoro da mezzo milione: ristoratori indagati

  • Piacenza e l'Emilia-Romagna in zona arancione: quello che c'è da sapere

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • Animale sulla strada, si ribalta tra il guard rail e il muro di una casa

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

Torna su
IlPiacenza è in caricamento