Pubblico Passeggio, appuntamento con i Mercanti di Qualità

Ultima occasione di shopping domenicale con i Mercanti di Qualità il prossimo 23 dicembre sul Pubblico Passeggio. Previsti momenti musicali e il passaggio della manifestazione Babbo Running. Croccanti, caldarroste e vin brulè per tutti

I Mercanti di Qualità concludono in bellezza il 2018 con l’ultimo appuntamento dell’anno, domenica 23 dicembre, sul Pubblico Passeggio di Piacenza.

Sulla celebre passerella piacentina saranno una quarantina le bancarelle di diverso genere, che proporranno abbigliamento, calzature, accessori moda, gioielli, biancheria per la casa, fiori e piante, enogastronomia locale e non, frutta e verdura di stagione e tanto altro. I banchi dei Mercanti di Qualità sono delle vere e proprie "boutiques a cielo aperto" e rappresentano il meglio del Made in Italy a prezzi davvero convenienti.

Dopo un tour che ha toccato diversi paesi della provincia di Piacenza nel corso di tutto il 2018, hanno deciso di concludere l’anno in bellezza con una festa dello shopping in uno dei luoghi più iconici della Città, il Facsal.

Sarà un’occasione speciale per fare gli ultimi acquisti in previsione delle festività in arrivo: un appuntamento davvero da non perdere con lo shopping di qualità, durante il quale per i più golosi saranno a disposizione delle croccanti caldarroste e del caldo vin brulè.

Le bancarelle saranno allestite tutto il giorno, dal mattino sino alle 19.30, e non mancheranno i momenti musicali con dj Paolo Bertocchi (alle 15) e quelli ludico-sportivi con il passaggio della Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale (indicativamente alle 11).

L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti Piacenza,  Fiva  (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) e dal Comune di Piacenza.

qualita-11-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • San Nicolò, schianto all'incrocio tra un'ambulanza e un'auto: quattro feriti

  • «Noi facciamo sesso, licenziateci tutte». Il Centro Tice prende posizione sul caso della maestra di Torino

  • Con la caldaia rotta accendono il gas per scaldarsi, famiglia intossicata

  • In auto centra tre vetture in sosta e si ribalta. Illeso

  • Farini, addio al ristoratore Adriano Figoni

  • Animale sulla strada, si ribalta con l'auto in un campo: ferito

Torna su
IlPiacenza è in caricamento