menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Quarto domenica di shopping con i Mercanti di Qualità

Domenica 2 settembre in occasione della sagra "Quarto in Festa" saranno allestiti per tutto il giorno i Banchi del Consorzio piacentino degli Ambulanti, con proposte di alta qualità

Ricchissimo mese quello di settembre, per i Mercanti di Qualità. Si parte domenica 2 settembre a Quarto di Gossolengo, con una giornata ricca di eventi per grandi e piccini.
I Banchi del Consorzio piacentino degli Ambulanti saranno nelle vie principale di Quarto dalle 8 fino alla sera, con proposte d’abbigliamento femminile e maschile, fiori e pianti, bigiotteria e biancheria per la casa.

Non solo Bancarelle di alta qualità ma anche un’esibizione del Centro Cinofilo MH (dalle 10.30 alle 17.30)?, la Baby dance per i più piccoli (dalle 20.15)?, i Doll-s (alle 20.30)? e un’imperdibile anteprima del Musical Sister Act (alle 21.15).

L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti Piacenza, Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) e il Comune di Gossolengo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

«Il giardino di via Negri è un ritrovo di spacciatori»

Attualità

Inps: «Nuovo tentativo di truffa tramite e-mail»

Attualità

"Paga per sbloccare il pacco": attenzione alla nuova truffa via sms

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPiacenza è in caricamento