In via Roma torna il Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato

Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato in via Roma a partire da domenica 2 settembre. L'iniziativa si ripeterà ogni prima domenica del mese fino a dicembre

Ritorna il Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato in via Roma nella giornata di domenica 2 settembre. L'appuntamento verrà ripetuto ogni prima domenica del mese fino alla fine dell'anno: domenica 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre. In vendita non solo oggetti di antiquariato ma anche hobbistica, libri usati e tanto altro..

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Per consentire l’allestimento del Mercatino del Riuso in via Roma, nelle giornate in cui si svolgerà l’iniziativa – già fissata, quest’anno, per domenica 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre – saranno in vigore nella zona alcune limitazioni al traffico.
Nel tratto di via Roma tra piazzale Roma e piazzetta S. Maria, nonché nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Sansone sarà vietata la circolazione dalle 6 del mattino alle 24. Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati della carreggiata.
I soli veicoli degli espositori potranno posteggiare in piazzetta San Savino, esponendo in modo visibile sul parabrezza l’apposito contrassegno identificativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento