rotate-mobile
Eventi

In via Roma torna il Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato

Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato in via Roma a partire da domenica 2 settembre. L'iniziativa si ripeterà ogni prima domenica del mese fino a dicembre

Ritorna il Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato in via Roma nella giornata di domenica 2 settembre. L'appuntamento verrà ripetuto ogni prima domenica del mese fino alla fine dell'anno: domenica 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre. In vendita non solo oggetti di antiquariato ma anche hobbistica, libri usati e tanto altro..

LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO

Per consentire l’allestimento del Mercatino del Riuso in via Roma, nelle giornate in cui si svolgerà l’iniziativa – già fissata, quest’anno, per domenica 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre – saranno in vigore nella zona alcune limitazioni al traffico.
Nel tratto di via Roma tra piazzale Roma e piazzetta S. Maria, nonché nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Sansone sarà vietata la circolazione dalle 6 del mattino alle 24. Contestualmente, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su entrambi i lati della carreggiata.
I soli veicoli degli espositori potranno posteggiare in piazzetta San Savino, esponendo in modo visibile sul parabrezza l’apposito contrassegno identificativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Roma torna il Mercatino del Riuso e dell'Antiquariato

IlPiacenza è in caricamento