rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Fiera di Primavera al Centro Gotico con le Bancarelle del Forte

Domenica 7 aprile al Centro Commerciale Gotico le Bancarelle del Forte e tanti giochi gratuiti per i più piccini. Nella Piazzetta del Gusto anche un simulatore di guida di una Ferrari

Si conferma un evento da non perdere quello di domenica 7 aprile al Centro Commerciale Gotico con le “Bancarelle del Forte” che tornano per il primo appuntamento del 2019 con lo shopping più glamour e le tendenze moda del momento.

La Fiera di Primavera si svolgerà dalle 9 alle 20 nel piazzale esterno del Centro Gotico che ospiterà, nella parte centrale del parcheggio, le bancarelle toscane (saranno presenti anche alcuni banchi piacentini) che ricreeranno le magiche atmosfere del mercato del Forte.

Tante idee quindi, per la primavera-estate per uno shopping “en plein air”, dove sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, accessori, pelletteria artigianale come borse e scarpe, stoffe pregiate, biancheria per la casa, bijoux e la migliore produzione di cachemire per cui il mercato è famoso.

Ce ne sarà veramente per tutti i gusti, per grandi e piccini. Non sarà però una giornata di solo shopping quella di domenica, il Centro Gotico ha pensato anche ai più piccoli che avranno una zona dedicata con tanti giochi ad accesso gratuito.

Inoltre da venerdì 5 a domenica 7 aprile nella Piazzetta Centrale sarà possibile pilotare, con il simulatore, una vera Ferrari da Formula 1 per vivere le emozioni del Gran Premio di Monza. Orari: 10,30/12,30 – 15,30/19. Info: www.centrogotico.it

Come sempre, in quest’occasione di svago per tutta la famiglia, ci sarà spazio anche per le associazioni del territorio, sarà presente lo stand della Croce Rossa di Podenzano.

forte-4-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera di Primavera al Centro Gotico con le Bancarelle del Forte

IlPiacenza è in caricamento