rotate-mobile
Eventi

Lunedì 3 gennaio Santa Messa di guarigione spirituale

Come ogni primo lunedì del mese, nella Basilica di Santa Maria di Campagna si rinnova lunedì 3 gennaio alle ore 21 il rito della Messa di guarigione spirituale. L’iniziativa è promossa dalla comunità francescana guidata da padre Secondo Ballati e dalla Comunità Magnificat

Lunedì 3 gennaio alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione. L’iniziativa è promossa dalla comunità francescana guidata da padre Secondo Ballati e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese.

“All’inizio di un nuovo anno - spiega il sacerdote - guardiamo ai sette doni dello Spirito Santo come a uno strumento che Dio ci consegna per affrontare il cammino della vita con la sua forza. In quest’occasione, nel tempo di Natale, che ci riporta all’esperienza di essere figli di Dio in Cristo, chiederemo a Dio in particolare il dono della pietà. Il vero significato di questo dono è fare esperienza grazie allo Spirito dell’amore di Dio per noi, è far crescere l’amore nelle nostre famiglie”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 3 gennaio Santa Messa di guarigione spirituale

IlPiacenza è in caricamento