rotate-mobile
Eventi

Santa Maria di Campagna, lunedì 4 ottobre la Santa Messa di guarigione spirituale

Lunedì 4 ottobre si rinnova nella Basilica di Santa Maria di Campagna alle ore 21 il rito della Santa Messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione

Lunedì 4 ottobre, festa di San Francesco d’Assisi, patrono d’Italia, alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale presieduta da padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana.

La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione. L’iniziativa è promossa in collaborazione con la comunità francescana e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese.

“Nel percorso delle messe di guarigione spirituale di quest’anno - spiega padre Secondo - desideriamo affidare a Dio tutto ciò che ci trattiene nel nostro cammino e che ci rallenta affinché, invece che un ostacolo, diventi per noi un luogo in cui sperimentiamo l’amore di Dio. Nel giorno di San Francesco invochiamo il dono di lasciarci guidare, come fece lui, dallo Spirito Santo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria di Campagna, lunedì 4 ottobre la Santa Messa di guarigione spirituale

IlPiacenza è in caricamento