Giovedì, 23 Settembre 2021
Eventi

Basilica di Santa Maria di Campagna, torna la Messa di guarigione spirituale

A Piacenza lunedì 7 giugno alle 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna si rinnova il rito della Santa Messa di guarigione spirituale. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione

Lunedì 7 giugno alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la Santa Messa di guarigione spirituale, promossa dalla Comunità francescana e dalla Comunità Magnificat ogni primo lunedì del mese. La celebrazione terminerà con un momento di adorazione eucaristica e di preghiera di intercessione.

“Dopo l’esperienza del mese di maggio, che ci ha visti pregare con Maria per la fine della pandemia, secondo l’invito del Papa al mondo intero - spiega padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana -, in questa celebrazione pregheremo perché Dio metta in moto in noi quei cambiamenti interiori in cui il suo amore apre il dolore, la paura e le ferite alla speranza, alla generosità di cuore, alla libertà e alla gioia. Affideremo al Signore le tante situazioni di sofferenza e povertà che si sono venute a creare in questi mesi. La ripresa economica del Paese, che tutti ci auguriamo di vedere, sia il riflesso di una ripresa spirituale di ogni persona”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basilica di Santa Maria di Campagna, torna la Messa di guarigione spirituale

IlPiacenza è in caricamento