rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

"Mio Store", a Run Out la prima edizione del Mercatino del fai da te e delle cose usate

La Cooperativa sociale Onlus Casa Morgana e Run Out di Piacenza, unico store tematico in Italia dedicato alla famiglia e agli smart shopper, organizzano la prima edizione di Mio Store, Mercatino del fai da te e delle cose usate. Ecco come partecipare

Hai nel cassetto il sogno di aprire un tuo negozio dove mostrare le tue creazioni home made o vendere mobili, oggetti e libri vecchi che non sai dove mettere? Culli l’aspirazione di diventare un piccolo imprenditore e, perché no, iniziare l’anno nuovo con più di serenità in tasca? Oggi il tuo sogno può diventare realtà.

La Cooperativa sociale Onlus Casa Morgana e Run Out di Piacenza, unico store tematico in Italia dedicato alla famiglia e agli smart shopper, organizzano la prima edizione di Mio Store, Mercatino del fai da te e delle cose usate.

Sabato 10 e domenica 11 gennaio 2015, in via dei Dossarelli 40, potrai aprire il tuo “negozio”, vendere le tue creazioni o gli oggetti che non usi più e far partire l’anno nuovo con uno slancio economico positivo. Uno spazio tutto per te, che allestirai e gestirai in autonomia e dove potrai incontrare altri piccoli venditori e tanti, tantissimi, clienti.  

Un’iniziativa fortemente voluta da Run Out per offrire ai piacentini l’occasione di diventare imprenditori di se stessi e sostenere Casa Morgana Cooperativa Sociale Onlus nel progetto “Clown Dottori”. 

Prenotando il tuo spazio entro il 23 dicembre, versando un piccolo contributo di 10 euro, non solo potrai aprire il tuo negozio e cominciare a fare affari, ma contribuirai a donare un sorriso ai bimbi del Reparto di Pediatria e Neonatologia di Piacenza. L’intero ricavato della prenotazione degli spazi sarà devoluto, infatti, al progetto dedicato ai piccoli pazienti e alle loro famiglie. Partito il febbraio scorso grazie a Casa Morgana e Asl, Clown Dottori ha come obiettivo di rendere meno pesante il periodo del ricovero, trasformando le stanze del nosocomio cittadino in un parco giochi con dottori che curano il corpo e l’anima. 

«Questa iniziativa, per il suo aspetto sociale e l’apertura alla cittadinanza, è in linea con la filosofia di Run Out – sottolinea il responsabile marketing del punto vendita -  Siamo il primo store tematico in Italia dedicato alla famiglia e proprio come una famiglia vogliamo sostenere Piacenza e i piacentini. In questo momento economico Run Out vuole aiutare le famiglie non solo attraverso la sua offerta di prodotti di qualità al giusto prezzo, ma anche dandogli modo di arrotondare il bilancio con un’entrata extra. Tutto il ricavato della prenotazione degli spazi, inoltre, andrà a “Clown Dottori” di Casa Morgana, un progetto che ci ha conquistato e che vogliamo sostenere».

Non resta che prenotare il tuo negozio. Farlo è semplice, chiama entro il 23 dicembre, al numero 0523 606867 o manda una email a info@runoutstore.com. Non farti sfuggire l’occasione di diventare un piccolo grande imprenditore. 

Schermata 2014-12-17 alle 11.08.37-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mio Store", a Run Out la prima edizione del Mercatino del fai da te e delle cose usate

IlPiacenza è in caricamento