rotate-mobile
Eventi

Miss Italia 2010, calato il poker delle 4 finaliste emiliano-romagnole

Sono quattro le finaliste dell'Emilia Romagna che si contenderanno il titolo di reginetta di bellezza dello Stivale. Purtroppo non ha passato la selezione la piacentina Isabelle Maserati. Chi sono le ragazze

Erano una nutrita truppa di 16 ragazze, nella prefinale, e sono rimaste solo in 4. Ma sono agguerrite. E bellissime. Sono le 4 finaliste dell'Emilia Romagna che si contenderanno il titolo nel prestigioso concorso di bellezza ideato da Enzo Mirigliani in programma a Salsomaggiore l'11, il 12 e il 13 settembre 2010.

LE MAGNIFICHE 4 - Tra le 16 in prefinale c'era anche la rivergarese Isabelle Maserati, che, purtroppo, non è riuscita a superare l'ultimo e decisivo scoglio con la giuria tecnica. La bandiera della regione, così, verrà tenuta alta da Eleonora Peruzzini, Miss Romagna e modella; Cecilia Montorro, miss Bellezza Emilia Romagna e studentessa universitaria (nella foto); Vittoria Tomasi, anch'ella universitaria in Scienze della Comuniazione, giocatrice di pallavolo in serie D; e infine la sassuolese Viola Gualandri, miss Emilia 2010, iscritta a Giurisprudenza.

LA FILOSOFIA - Tutte hanno poco più di 20 anni e hanno già vinto in passato concorsi di bellezza locali. Vivono l'esperienza "come un gioco", consce, però, che una vittoria "potrebbe cambiare la vita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2010, calato il poker delle 4 finaliste emiliano-romagnole

IlPiacenza è in caricamento