rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Miss Italia 2010, l'unica emiliana nella finalissima è Viola Gualandri

Stasera la serata finale di Miss Italia 2010: l'unica emiliana ancora in corsa è Viola Gualandri, numero 44, da Sassuolo (Mo). Ma per le altre c'è ancora la possibilità del ripescaggio: due posti in palio

C'è ancora un'emiliana in gara tra le magnifiche 10 (più due che verranno ripescate) che si contenderanno questa sera lo scettro di Miss Italia. E' Viola Gualandri, 22 anni di Sassuolo (Mo), numero 44, già Miss Modena e studentessa di Giurisprudenza.

LE CONTENDENTI - Viola se la vedrà con Anna Rita Granatiero Miss Wella Professionals Puglia, Chiara Generali Miss Wella Professionals Campania (Miss Wella Professionals), Elisa Spina Miss Deborah Milano Marche, Francesca Testasecca Miss Umbria, Silvia Mazzieri Miss Sasch Modella Domani (Miss Cinema), Maria Elena Scaramozzino Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria, Giulia Nicole Magro Miss Veneto, Nunziata Bambaci Miss Sicilia e Giulia Di Quinzio Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo (Miss Eleganza).

IL RIPESCAGGIO - Ma in tutto le finaliste saranno 12, come detto: dieci arrivano dai primi posti conquistati nelle due serate; le altre due vengono ripescate - dal pubblico da casa con il televoto - tra cinque riportate in gara tra le 50 eliminate: una scelta dai tecnici esperti di cinema; una da quelli di moda; una dai rappresentanti degli sponsor del concorso; una dalle stesse compagne, che hanno precedentemente indicato la loro favorita, e una dalla giuria presente in studio, e composta da: Flavio Insinna, presidente di giuria, Rita Rusic e Guglielmo Mariotto. Gli ospiti della serata sono: Sofia Loren, i cantanti Biagio Antonacci e Cesare Cremonini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2010, l'unica emiliana nella finalissima è Viola Gualandri

IlPiacenza è in caricamento