rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Miss Italia 2014: la piacentina Giulia Salemi si aggiudica il terzo posto

La piacentina Giulia Salemi si è aggiudicata il terzo posto nel concorso di Miss Italia 2014, la finale è andata in onda su La7 nella serata del 14 settembre. A vincere il titolo di più bella d'Italia è ancora una volta una ragazza siciliana, Clarissa Marchese

La piacentina Giulia Salemi si è aggiudicata il terzo posto nel concorso di Miss Italia 2014, la finale è andata in onda su La7 nella serata del 14 settembre. A vincere il titolo di più bella d'Italia è ancora una volta una ragazza siciliana, Clarissa Marchese, mentre la veneta Sara Nervo è arrivata seconda. La 21enne piacentina ha comunque conquistato la fascia di Miss Sport Lotto Emilia Romagna.

La Salemi, già Miss Piacenza 2014 è di origine persiana. Giulia, di professione modella, è nata sotto il segno dell’Ariete, alta 1.75, capelli castani, occhi marroni è nipote d’arte, infatti la nonna Giuliana Barbieri è stata una Miss Piacenza. Si definisce permalosissima e adattabile a qualsiasi situazione e come sport pratica la danza, il pattinaggio, lo sci e la boxe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2014: la piacentina Giulia Salemi si aggiudica il terzo posto

IlPiacenza è in caricamento