rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Morfasso

Morfasso, anche in streaming Miss Italia 2020

Casting preselettivo e prove sul palco a Morfasso nel pomeriggio di sabato 29 agosto per le partecipanti alle selezioni di Miss Italia 2020. In serata proclamazione di Miss Morfasso. Possibilità di seguire l'evento in streaming

Miss Italia prosegue il tour in Emilia Romagna.  Dopo il modenese, il parmense ed il bolognese, è la volta del piacentino, con  la quarta tappa del 2020 che si terrà sabato 29 agosto,  per la prima volta nel Comune di Morfasso per un piacevole ritorno in val d'Arda dopo tanti anni.

Sarà miss Piacenza 2016, Martina Rapacioli di San Michele di Morfasso ad affiancare il presentatore e direttore artistico Antonio Borrelli che dalle prime ore del pomeriggio assieme alla coordinatrice Yesenia A. Phillips Caballero attenderà le ragazze debuttanti  per il casting preselettivo, previsto per le ore 16.

Alle 17 il secondo gruppo di miss, che hanno già superato le fasi preliminari, per le prove sul palco, poi alle 18.30 circa l'apericena al ristorante Osteria Zia Valentina. Alle 20.30 circa il via all'evento con la sfilata dei bimbi di Morfasso, vestiti da Lorenzo Monfardini by YEPPA abbigliamento di Varsi.

A seguire le candidate che sfileranno per la giuria ed il pubblico in abito elegante ed in body  Kissimo Biancaluna  togliendosi la mascherina solo quando sfilano in passerella per la giuria ed il pubblico. Durante la serata esibizione della soprano Stefania Ferrari.

Le candidate si cimenteranno anche in prove di talento, e dopo il " tu si tu no" che ridurrà il numero di partecipanti in gara per il titolo di miss Morfasso 2020, prenderanno parta ad una sfilata con i capi di YEPPA abbigliamento di Varsi, sotto l'occhio vigile del suo titolare Lorenzo

Martina Rapacioli sarà vestita invece dall'atelier di @Stefania Leoni di Piacenza.

Verso le 23.30 conosceremo il nomimativo della prima miss Morfasso - che riceverà la coroncina Miluna - e quello delle altre miss, Acqua Rocchetta e Brio Blu, Rocchetta Be_Much, ed altri titoli in palio. L’evento è stato reso possibile grazie al Comune di Morfasso con la collaborazione di alcune aziende locali. Scatti fotografici di Luigi Vetrucci.

L'evento sarà trasmesso in diretta da MORFASSO TV a partire dalle 20.20 e sarà visibile sia sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/MorfassoTV/live) che sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=g2JS3UkUNN8)

118241041_3394273520623938_2625962974331234144_o.jpg

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morfasso, anche in streaming Miss Italia 2020

IlPiacenza è in caricamento