rotate-mobile
Eventi Stazione

"Una galleria piena di gol": la mostra dedicata ai 90 anni del Piace

Prevista per giovedì 14 aprile alle ore 18.30 l'inaugurazione della mostra fotografica "Una Galleria piena di gol", allestita da Piacenza Calcio a Borgo Faxhall. Nelle immagini tutta la storia della squadra biancorossa, novant'anni di emozioni e tanta passione

Sarà presente tutta la squadra del "Piace", alle 18.30 di giovedì 14 aprile nella Galleria Commerciale di Borgo Faxhall, in occasione della inaugurazione della mostra "Una galleria piena di gol", dedicata ai 90 anni di storia del Piacenza Calcio. Da sempre parte integrante nella storia della città, la squadra di calcio del Piacenza è rappresentata nel suo divenire tramite le immagini della mostra, dagli esordi fino ad oggi, con i campioni di ieri e i campioni attuali, tra vittorie e sconfitte, passione e sentimenti.
La Società Piacenza Calcio, in collaborazione con l’Associazione William Bottigelli, ha infatti allestito decine di pannelli, che con le loro fotografie e i rispettivi testi esplicativi racconteranno ai visitatori le vicende legate alla maglia biancorossa, indissolubilmente intrecciate con le vicende della nostra città.

La mostra, che sarà visitabile compatibilmente agli orari di apertura della galleria commerciale Borgo Faxhall, resterà allestita fino al 30 aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una galleria piena di gol": la mostra dedicata ai 90 anni del Piace

IlPiacenza è in caricamento