rotate-mobile
Eventi

"Giro dei Tre Passi con il beneficio del quarto" per il Motoclub Polizia di Stato

Domenica 10 settembre Gita Sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto” per il Motoclub Polizia di Stato. Previa prenotazione, l'evento è aperto a tutti

Il Moto Club Polizia di Stato - Delegazione di Piacenza “Livio Scotti” organizza per domenica 10 settembre 2017 la VIII ^edizione della Gita Sociale “Giro dei tre passi con il beneficio del quarto”.

Il percorso attraversa tutta la Val Nure per sconfinare nella provincia di Parma, dove a BARDI ci sarà la consueta colazione. Da Bardi partenza per GROPPALLO con pranzo dai mitici F.lli SALINI (depositari dell’unico Presidio SlowFood della provincia), con rientro libero a Piacenza.

Percorso: PIACENZA - FARINI - MONTEREGGIO - BARDI sosta colazione” - GROPPALLO per pranzo e rientro libero (150 km circa).

La sosta “merenda” è prevista al bar ristorante “Il Pellicano” di Bardi e prevede per ogni partecipante un caffè ed una fetta di torta, oppure un pezzo di focaccia ed una bibita.

Partenza Park Questura alle ore 8.30. Quota di partecipazione 30 euro. Tutto il ricavato andrà alla Pediatria dell'Ospedale di Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Giro dei Tre Passi con il beneficio del quarto" per il Motoclub Polizia di Stato

IlPiacenza è in caricamento