rotate-mobile
Eventi Gossolengo

Motogiro della Valtrebbia, al via la due giorni a Gossolengo

E' partito. Il sesto motorio della Valtrebbia è iniziato oggi, sabato 14 settembre. L'happening per motociclisti e non, organizzato dal gruppo piacentino dei Randagi su di Giri, è entrato nel vivo della due giorni che si tiene all'area di servizio Keropetrol sulla tangenziale di Gossolengo

E' partito. Il sesto motorio della Valtrebbia è iniziato oggi, sabato 14 settembre. L'happening per motociclisti e non, organizzato dal gruppo piacentino dei Randagi su di Giri, è entrato nel vivo della due giorni che si tiene all'area di servizio Keropetrol sulla tangenziale di Gossolengo, appositamente trasformata in un'area kermesse con stand e chioschi, oltre a diverse attrazioni. Già da questa mattina in tanti sono transitati per partecipare, o anche solo per sedersi e mangiare e bere agli stand in compagnia. Per chi lo desidera è presente anche una postazione della pubblica assistenza Croce bianca con personale medico e sanitario a disposizione per qualche controllo di routine alla salute. Stasera cena con spiedini e musica dal vivo, mente poco prima, intorno alle 18,30, la presentazione del Libro "Il mondo su due ruote" scritto da Giampiero Pagliochini. E ancora, giochi gonfiabili per i bambini e un simulatore di Formula uno realizzato in una vera monoposto, oltre agli stand per dedicati con abbigliamento e accessori per motociclisti.
Domani, domenica 15 settembre, il momento clou del Motogiro, con il serpentone di moto che attraverserà la provincia in un giro turistico e panoramico.

Motogiro Valtrebbia, al via la due giorni ©ilPiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogiro della Valtrebbia, al via la due giorni a Gossolengo

IlPiacenza è in caricamento