Motogiro della Valtrebbia, la nona edizione si fa in tre

Confermato l'imperdibile appuntamento per gli appassionati delle due ruote dal 26 al 28 agosto. Quest'anno previsti tre giri: oltre a quello della domenica, anche uno libero il venerdì e quello culturale da 300 chilometri al sabato

C’è grande attesa e fermento tra gli appassionati delle due ruote per il più importante evento di motociclismo che viene realizzato ogni anno a Piacenza dal gruppo motociclistico piacentino dei “Randagi Su Di Giri”. Il Motogiro della Valtrebbia quest’anno taglia il traguardo della nona edizione, e già i numeri si preannunciano, anche stavolta, superiori alle precedenti edizioni. Le date da segnare sul calendario sono il 26, 27 e 28 agosto, quando il raduno permetterà a tutti gli appassionati di trascorrere insieme un week-end all’insegna della passione per le moto e non solo. Come sempre la location scelta dagli organizzatori è l’area di servizio Keropetrol di Gossolengo, dove si terranno le animazioni e le serate con gli stand gastronomici. E da dove, la domenica mattina, si partirà tutti insieme per il tradizionale Motogiro sulle colline piacentine.
Ma la vera novità di quest’anno è che il Motogiro si fa in tre. Già, perché oltre al tradizionale percorso domenicale che conclude l’evento, ci saranno anche altri due giri molto importanti: uno libero il venerdì sera sulle colline piacentine, e uno turistico-culturale di circa 300 chilometri con visita al castello di Rivalta.

Ecco il programma completo

Venerdì 26 agosto 2016
Dalle 15 alle 22:30 al distributore carburante Keropretrol (Strada provinciale 28 km 6+100 Gossolengo (PC) ore 13 - Apertura stand gastronomici
​ore 22:30 - Partenza giro in notturna con percorso a sorpresa

Sabato 27 agosto 2016
Ore 9,30 - Apertura area raduno e ritrovo presso lla tana dei “Randagi Su Di Giri” al distributore carburante Keropretrol (Strada provinciale 28 km 6+100 Gossolengo (PC)
ore 10 - Apertura iscrizioni per il giro del sabato
ore 13 - Apertura stand gastronomici
ore 13,30 Partenza per il giro turistico-culturale di circa 300 km con visita al castello di Rivalta. Arrivo previsto ore 19,30. Costo 10 euro
ore 20 - Apertura stand gastronomici
ore 21,30 - Intrattenimento musicale

Domenica 28 agosto 2016
Ore 7,30 - Apertura area raduno- ritrovo presso la tana dei “Randagi Su Di Giri” al distributore carburante Keropretrol (Strada provinciale 28 km 6+100 Gossolengo (PC)
ore 8 - Apertura iscrizione motogiro
ore 10 - Partenza per il giro turistico di circa 100 km attraverseremo varie valli delle colline piacentine (iscrizione, colazione, pranzo, gadget) costo 30 euro.
ore 13 - Pranzo
ore 16 - Premiazioni
Ore 17 - Chiusura manifestazione 

Informazioni e prenotazioni
Per richiedere il modulo di iscrizione e metodo di pagamento contattateci via mail all’indirizzo randagisudigiri@libero.it
Tel. 3473447969-3313741207
Tutti coloro che vorranno partecipare ed eventualmente pernottare sono pregati di comunicare la loro partecipazione entro e non oltre il 22 agosto 2016.

locandina2016_28.07.2016 def.-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le spaccano la faccia contro una cancellata per rapinarla della borsa

  • Carla non ce l'ha fatta, il suo alpino Stefano la piange dopo la serenata davanti all'ospedale

  • Cacciatore cade in un dirupo e muore

  • Scaraventano un cancello contro la polizia per scappare dopo il colpo: quattro arresti

  • Cene e ritrovi clandestini in due locali, blitz della finanza: multa per tutti e attività sospesa

  • Nuova ordinanza della Regione: aperti i negozi nei festivi. Ma si rimane in fascia arancione

Torna su
IlPiacenza è in caricamento