rotate-mobile
Eventi

Motogiro della Valtrebbia 2011, "I Randagi" ricordano Catia Derosas

Appuntamento anche quest'anno con il Motogiro della Valtrebbia, l'evento per motociclisti (e non solo) organizzato come di consueto dal gruppo piacentino "Randagi su di giri". Sarà dedicato a Catia Derosas, scomparsa in un tragico incidente a Podenzano

Appuntamento anche quest'anno con il Motogiro della Valtrebbia, l’evento per motociclisti (e non solo) organizzato come di consueto dal gruppo piacentino “Randagi su di giri” e giunto alla quarta edizione. In tutto 100 chilometri su due ruote sabato 27 e domenica 28 agosto. Ma quest’anno la vera novità – e anche la più importante – riguarda da vicino l’evento stesso, che è stato dedicato al ricordo di Catia Derosas, la giovane simpatizzante del gruppo che ha perso tragicamente la vita di recente in un grave incidente stradale avvenuto alle porte di Podenzano. «Questo è il nostro modo di ricordare una cara amica che ci ha lasciato troppo presto» dicono gli organizzatori: «Questo evento, aperto a tutti quelli che lo desiderano, è dedicato a Catia e a tutto l’amore che ci ha lasciato».

IL PROGRAMMA - Un’altra importante novità riguarda la partecipazione straordinaria all’evento del gruppo “Fiat 500”. Come sempre, l’interno ricavato verrà devoluto alla Casa del Fanciullo di Piacenza. Il tour inizia dalla sera del sabato, con la pizza di benvenuto. La domenica il ritrovo è alle 08,00 all’area di servizio Keropetrol sulla Provinciale 28 di Gossolengo. Qui si farà la colazione e verranno effettuate le iscrizioni prima della partenza prevista per le 09,00. Alle 10,00 il Comune di Pianello e l’associazione Pianello Frizzante offriranno ai partecipanti l’aperitivo, poi di nuovo in marcia per raggiungere, alle 13,30, l’azienda agrituristica Ama in località Campogrande di Vigolzone per il pranzo di gruppo. E sarà proprio durante il pranzo che si terrà anche la lotteria. Alle 16,00 il saluto e l’appuntamento alla quinta edizione del Motogiro che si terrà nel 2012.

LE INFORMAZIONI - L’iscrizione ha un costo di 30 euro e comprende la colazione, l’aperitivo, il pranzo e tanti gadget. Per informazioni è possibile contattare Flavio (331-3608144), Peppe (331-3603474), Mauro (331-3615988), Vito (331-3741207) e Rossella (348-5641399). Per richiedere il modulo di iscrizione inviare una email a randagisudigiri@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motogiro della Valtrebbia 2011, "I Randagi" ricordano Catia Derosas

IlPiacenza è in caricamento