Spazio 4.0, musica e divertimento con la “Motorcycle Reunion”
Rombo di motori a Spazio 4.0. Nell’area di via Manzoni 21, a Piacenza, prosegue infatti “Piacenza Motorcycle Reunion”, evento pensato per gli appassionati di motociclette ma aperto a chiunque voglia passare una serata tra divertimento e buona musica.
Dopo il successo dalla prima serata, i prossimi appuntamenti saranno venerdì 19 e venerdì 26 luglio. L’iniziativa è organizzata dal club Lowlanders MC che ha scelto proprio Spazio 4.0 per una kermesse aperta a tutti.
A partire dalle 20,30 stand gastronomici e musica live. Il 19 luglio ci si potrà scatenare con gli Stee Cats e il loro vivace rock and roll tipico degli States. Il 26 luglio, invece, sarà il turno dei Down Town che accompagneranno la serata con un graffiante rock/blues d’autore.
Per gli appassionati delle due ruote sarà anche l’occasione per ammirare mezzi di ogni marca e stile: coloro che si presenteranno in sella al proprio bolide contribuiranno di fatto ad allestire una vera e propria esposizione, gioielli con cui rifarsi gli occhi.
Ingresso gratuito.
Per informazioni 392 4842431