Movember 2014, anche chef Rubio partecipa a "Gioca con il campione" in piazza

Movember sbarca in piazza Cavalli e tra palle rotonde, ovali, reti e canestri i fan delle società sportive che hanno aderito a Movember potranno sfidare i loro beniamini sul selciato del "salotto bono della città" nell'ambito dell'iniziativa Gioca col campione. Atteso anche il famoso chef Rubio

Chef Rubio

Movember sbarca in piazza Cavalli e tra palle rotonde, ovali, reti e canestri i fan delle società sportive che hanno aderito a Movember potranno sfidare i loro beniamini sul selciato del “salotto bono della città” nell'ambito dell'iniziativa Gioca col campione (ore 14,30).

Movember Piacenza, l'iniziativa benefica responsabile dello spuntare di simpatici baffi sul viso di tanti sportivi e non per sensibilizzare sulle tematiche della salute maschile, questo fine settimana triplica gli sforzi in vista del Mo Gala e anche di altre collaborazioni (ultima quella con Eataly, che metterà in vendita la birra Movember prodotta da La Buttiga: una parte dei proventi verranno devoluti in beneficenza). Saranno eventi colmi di barzellette e risate, di giochi in piazza e di muscoli quelli in programma questo weekend. 

Si parte con “Si ride sotto i baffi” venerdì sera a “L'altro Village”, appuntamento organizzato dal Piacenza Calcio che vedrà la partecipazione del comico Giampaolo Cantoni da Zelig. Il programma prevede un aperitivo aperto a tutti al costo di 10 euro (il 50% verrà devoluto in beneficienza) con i giocatori e le giocatrici delle maggiori società sportive piacentine aderenti a Movember che, lo ricordiamo, sono: Lyons e Piacenza Rugby, Elephant Rugby Gossolengo; Copra Elior, Rebecchi Nordmeccanica Volley; Bakery Basket, Rebeldes calcio, Pro Piacenza e Piacenza calcio. Per la serata è prevista anche la cena a prezzo fisso a 30 euro, con parte del ricavato sempre in solidarietà. Alle 22.00 spazio aperto con ospite di eccezione il famoso comico barzellettiere Gianpaolo e a chiudere la serata, alle ore 23.00, lotteria con in premio le magliette e i gadget delle squadre Piacenza Calcio, Rugby Lyons Piacenza, Piacenza Rugby, Nordmeccanica.

Sabato 22 appuntamento in piazza Cavalli alle 14,30 e all'Irish pub nel tardo pomeriggio. Sul selciato della piazza cittadina si giocherà con i campioni. Gare di abilità con gli sportivi. Alle 17,30 a Palazzo Gotico è previsto un breve momento di incontro con la stampa (seguirà comunicazione) con l'urologo Stefano Fiordelise, direttore dell'unità di Andrologia dell'Asl di Piacenza. Confermata la presenza di Gabriele Rubini, alias “Chef Rubio” di Dmax, che parteciperà attivamente ai giochi. Alle 18,00 di sabato la carovana baffuta si sposterà all'Irish pub di via San Siro per l'iniziativa “Arm Vintage Wrestling”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Muore a 29 anni travolto da un furgone pirata

  • Frontale a Castellarquato: muore un uomo, altre due persone sono gravissime

  • Scontro Cavanna-Burioni sull’utilizzo della idrossiclorichina per combattere il Covid

  • Travolto da un Tir mentre cammina al buio sul cavalcavia, 24enne in fin di vita

  • Frontale lungo la Provinciale, muore in auto di fianco alla moglie

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
IlPiacenza è in caricamento