rotate-mobile
Eventi Vernasca

Da Vigoleno a Vernasca, torna "La notte dei briganti" & After Party

Settima edizione de "La Notte dei Briganti", camminata notturna da Vigoleno a Vernasca. Occorre prenotarsi perchè l'evento è a numero chiuso. All'arrivo a Vernasca After Party con musica live aperto a tutti

E' in programma sabato 10 giugno 2017 una nuova edizione de "La notte dei Briganti", suggestiva camminata notturna da Vigoleno a Vernasca lungo i crinali illuminati dalla luna piena.

Il percorso parte da Vigoleno e si snoda per 8 km tra boschi e antichi sentieri, illuminati solo dalla luna. Dopo un primo tratto asfaltato si prosegue lungo una strada sterrata che, attraverso il crinale costeggiato da boschi e prati, conduce a Vernasca.  Occorre munirsi di scarpe da trekking, abbigliamento adatto, torcia ricaricabile.

La partecipazione è a numero chiuso: la camminata è riservata solo a chi possiede la tessera dell'evento, la cui disponibilità è limitata (punti prevendita indicati nel regolamento). La tessera ha un costo di € 10 e dà diritto al trasporto da Vernasca a Vigoleno e ad usufruire del primo ristoro a Vigoleno e dell'ultimo in piazza a Vernasca.

La tessera è rossa o blu  Chi possiede la tessera rossa parcheggia l'auto a Vernasca, dove dalle 18.00 alle 22.00 può servirsi dell'autobus diretto a Vigoleno. Chi possiede la tessera blu parcheggia l'auto a Vigoleno, effettua la camminata e, dalle 23.00 alle 03.00, può ritornare a Vigoleno servendosi dell'apposito servizio di autobus.

La camminata inizia dalle ore 21.00 a Vigoleno, dove dalle 19.30 è previsto un dj set. All'arrivo a Vernasca ci sarà invece una grande festa presso l'Antica Pieve. cui potranno partecipare anche coloro che non hanno effettuato la camminata):Dalle ore 24 si esibirà la HELL SPET COUNTRY BAND e a seguire dj set.

Regolamento completo ai siti www.facebook.com/nottebrigantivigoleno oppure www.comune.vernasca.pc.it 
 

briganti 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Vigoleno a Vernasca, torna "La notte dei briganti" & After Party

IlPiacenza è in caricamento