Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

La nuova legge sui defibrillatori, ne parla l'onorevole Giorgio Mulè

La nuova legge sui defibrillatori è il tema di un incontro a Villa Partitore lunedì 16 settembre alle ore 18. Relatore l'onorevole Giorgio Mulè di Forza Italia

Sarà Illustrata dall’On.le GIORGIO MULÈ di Forza Italia (relatore del disegno di legge già approvato dalla Camera dei Deputati all’unanimità) la nuova legge sui defibrillatori. lunedì 16 settembre alle presso Villa Partitore (Str. Agazzana n. 102, ingresso Strada della Regina, Piacenza).

Dopo i Saluti del Sindaco di Piacenza Avv. Patrizia Barbieri e del Presidente di A.N.S.P.I. DOMUS Dott. Michele Argenti, sono previsti i seguenti interventi:

Prof. Alessandro Capucci, Direttore della Scuola di Specialità di Malattie Cardiovascolari presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona ?

Dott.ssa Daniela Aschieri, primario di cardiologia all’ospedale di Castel San Giovanni, Fondatrice e Presidente di Progetto Vita Piacenza ?

Avv. Augusto Ridella, consulente legale di Progetto Vita Piacenza (Intervenuti in audizione alla Camera dei Deputati sul disegno di legge)

Indicazioni stradali: Strada per Gossolengo, dopo il caseificio Serafini svoltare a sinistra su Strada della Regina (direzione Quarto) e seguire l’indicazione “Partitore vendita frutta”.
Per Info: Tel. 3935556777

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova legge sui defibrillatori, ne parla l'onorevole Giorgio Mulè

IlPiacenza è in caricamento