rotate-mobile
Eventi

Agenzia delle Entrate, martedì 28 maggio l'Open Day

Anche il Comune di Piacenza presente per illustrare il rilascio delle credenziali SPID in occasione dell'Open Day di martedì 28 maggio presso gli uffici di Piazza Casali

Anche il Comune di Piacenza parteciperà all’Open Day promosso dall’Agenzia delle Entrate, in programma martedì 28 maggio dalle 15.30 alle 17.30 presso gli uffici di piazza Casali per fornire, ai cittadini assistenza nella verifica, validazione e nell’invio della dichiarazione dei redditi.

Gli operatori comunali saranno presenti con un punto informativo per illustrare il nuovo servizio di rilascio delle credenziali Spid offerto dagli sportelli Quic di viale Beverora e dal punto Quinfo di piazzetta Pescheria: grazie alla collaborazione con l’Agenzia delle Entrate.

L’Open Day sarà l’occasione in cui fornire tutti i chiarimenti e i dettagli sulle modalità per ottenere le credenziali che consentono di accedere, con un’unica password, a tanti servizi online delle Pubbliche Amministrazioni, compreso il Comune di Piacenza.

Il nuovo servizio di rilascio Spid per conto di Lepida S.p.A. è attivo dallo scorso 13 maggio e sul sito comunale si possono trovare tutte le informazioni.

locandina open day 28 maggio_Piacenza-page-001-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agenzia delle Entrate, martedì 28 maggio l'Open Day

IlPiacenza è in caricamento